Presenza di cantiere presso l’Istituto “A.Gramsci”. Accesso alla scuola.

Si comunica che stanno procedendo i lavori di ristrutturazione della palestra ubicata nel cortile dell’Istituto. L’area del cantiere è stata compartimentata ed è fatto assoluto divieto a chiunque di farvi ingresso.
La presenza di alunni e operatori scolastici all’interno degli edifici è compatibile con la presenza del cantiere che, tuttavia, comporta modifiche e limitazioni agli accessi e ai parcheggi dell’Istituto.

Nello specifico, l’accesso nell’istituto potrà avvenire solo attraverso l’ingresso principale. Pertanto, per questioni di sicurezza, il cancello per l’ingresso delle auto e delle moto verrà aperto alle ore 7.50 e chiuso alle ore 8.05. Durante la mattinata, l’entrata e l’uscita dei veicoli potrà avvenire previa identificazione da parte del collaboratore scolastico.
Al termine delle lezioni, l’uscita dei veicoli avverrà dopo quella dei pedoni.
La zona parcheggi è quella dietro l’ala B.

immagine scuola

Durante la ricreazione non è concesso entrare o uscire dall’Istituto con i veicoli, pertanto il cancello sarà tenuto chiuso. Si ricorda infine, che i docenti in servizio alla prima ora si dovranno trovare in aula 5 minuti prima dell’orario di ingresso degli studenti.