Albo online

Sezione dedicata all'Albo online" dell'istituto.

L'albo online nelle scuole italiane si riferisce a un registro pubblico online che contiene informazioni riguardanti il personale docente e non docente di una scuola. È un'istanza digitale dell'albo pretorio, un registro cartaceo in cui vengono affissi gli atti ufficiali della scuola. L'albo online è un mezzo per garantire la trasparenza e l'accessibilità alle informazioni riguardanti il personale scolastico, come ad esempio i nominativi dei docenti, il loro status di assunzione, le qualifiche professionali e altre informazioni rilevanti. Gli utenti, come genitori, studenti e membri della comunità scolastica, possono consultare l'albo online per ottenere informazioni aggiornate sul personale della scuola.

La Dirigente Scolastica rende noto che sono stati pubblicati all’Albo online del sito  i Documenti del 15 maggio approvati dai Consigli delle Quinte classi relativi all'azione educativa e didattica realizzata nel corrente anno scolastico, che saranno a disposizione delle Commissioni durante lo svolgimento dell’Esame di Stato.

Per visualizzare tutta la documentazione

Allegati

406- Dislocazione delle commissioni per gli esami di Stato - Disposizioni di servizio per .pdf

Documento del Consiglio di classe 2023_2024 - 5^F-signed (2)_1.pdf